Il DVD rimane popolare soprattutto quando c'è un grande film o spettacolo televisivo rilasciato, nonostante il video streaming su Netflix o altri servizi si avvolge gradualmente in tutto il mondo. Se si dispone di una grande collezione di DVD, ci sono molti casi in cui è possibile rippare il contenuto dei dischi e salvarli in formato digitale come MP4.
1. Vorresti mantenere i DVD lontani dai bambini in caso di graffi e danni.
2. Si intende salvare i dischi su unità disco per creare spazi più grandi e archiviare facilmente i DVD.
3. Vorresti personalizzare il tuo DVD di matrimonio in iMovie, anche se è accessibile al formato fisico.
4. Vuoi che tutti i film e le spettacoli televisivi che possiedi siano disponibili a portata di mano sui tuoi telefoni o tablet, Apple TV, ecc., Senza riacquistarli da iTunes o Amazon.
.....
• Rippare DVD a AVI: A causa della minima compressione, AVI tende ad essere più grande (2 GB in formato file massimo) rispetto a MP4 e altri. Anche se AVI funziona con molti player e telefoni cellulari, i dispositivi iOS come iPhone iPad sono esclusi dall'elenco di compatibilità.
• Rippare DVD to MKV: Open source MKV presumibilmente supporta meglio i sottotitoli, i video e le tracce audio. La sua comunemente utilizzata per la riproduzione video HD, che tuttavia porta a un grande spazio-hogging file. Ha la minore compatibilità a meno che non si installa il pacchetto MKV codec. Ma se si sottolinea la qualità, MKV è preferito.
• Convertire DVD to MP4: MP4 ha dimensioni ridotte di file rispetto a AVI e MKV, riesce ad avere un buon equilibrio tra dimensione e qualità. Consente l'invio di film, lo streaming online e il caricamento e la riproduzione di cellulari. Quando si convertire DVD a MP4, l'ordinamento della libreria di film per data, genere, preferito, ecc sarà molto più facile. Non è più necessario il decodificatore MEGP2 o l'unità DVD o preoccuparsi della restrizione regionale DVD durante la riproduzione.
Se si esegue il problema di riprodurre i tuoi film in DVD sul lettore Mac QuickTime, iPod, iPhone, iPad o sul disco rigido del computer, leggere il tutorial per scoprire come rippare DVD till MP4 Mac gratuitamente con i migliori DVD ripper Per Mac.
Completamente GRATUITO per convertire qualsiasi tipo di DVD in MP4 H.264 / MPEG4, MOV, MP3, ecc. Su Mac in modo rapido e semplice per la riproduzione su un lettore di QuickTime, iPhone, iPad e Android. Mantiene un buon equilibrio tra qualità, dimensione e velocità.
Mac non dispone di un riproduttore DVD incorporato per la conversione da DVD a MP4, anche se ci sono componenti aggiuntivi per la riproduzione e la masterizzazione di DVD, quali Mac DVD e iDVD. Questo perché il DMCA sostiene l'illegalità di eludere tutte le protezioni di copia che vengono generalmente messe su tutti i dischi commerciali. Ma è ancora possibile trovare molti software di conversione DVD gratuiti disponibili per la copiatura di DVD in MP4, come Handbrake, VLC, Mac The Ripper, ecc, che sono conosciuti come sorgenti libere per rippare DVD till Mac e pone anche su molti problemi durante la strappatura.
1. Nessun supporto tempestivo per il più recente schema di protezione DRM
DRM è usato per limitare l'utilizzo di opere copyright come i DVD commerciali. Oggi quasi tutti i DVD commerciali sono codificati con complicati schemi di protezione da copia che eliminano i comuni ripper DVD e si manifestano in vari errori, come "l'autorizzazione di DVD negata", "l'errore di lettura del settore", ecc. Anche con i famosi libdvdcss installati su Mac, alcuni software come il freno a mano riproducono solo DVD regionali e DVD protetti da CSS e non ti informano di nessun errore rilevato di origine valida o addirittura output video con blocchi di pixel, quando si affrontano con i dischi tipici. Disney.
2. Lenta velocità quando si rippare DVD till MP4 Mac
Quando si tratta di velocità, sono necessari due fattori: DVD ripper e il computer stesso. Una maggiore configurazione del computer porterà a migliorare la decodifica di DVD e MP4 e la codifica. Ma il buon riproduttore avrà pieno uso della codifica di core e GPU della CPU per accelerare notevolmente la velocità di riproduzione MP4 a DVD. Questo sembra indispensabile soprattutto quando si dispone di una grande collezione di DVD. Secondo i forum, molti utenti riferiscono che occorrono più di 30 minuti per riprodurre un filmato DVD completo a MP4 utilizzando DVDRemaster, anche su un Macbook altamente configurato in mano.
3. Ottieni un'immagine sfocata/pixelizzata
We rip DVD not only for backup but also for pleasant playback. So the ability to output high-quality MP4 file is deemed as essential in choosing a DVD ripper. But the truth is most free DVD to MP4 ripper for Mac or PC is not satisfactory. For example, posts on reddit indicate that some tools gets fuzzy and pixilated results that are definitely unwatchable, even though they higher the bit rate.
4. Difficile da usare
Ha molto senso scaricare un programma di facile utilizzo. Ad esempio, potrebbe essere una mano verde, sconosciuta di qualsiasi impostazione dei parametri per dimensioni di file di alta qualità o di dimensioni ridotte. Siete pigri di andare avanti senza passare il DVD per adattarti ai tuoi dispositivi mobili. Alcuni software come iSkysoft DVD ripper touts molti add-on che ti confondono molto ma non riescono a produrre immagini di alta qualità dopo la strappatura.
Per rip e convertire DVD in MP4 (MPEG-4/H.264) su Mac con successo, MacX DVD Ripper Pro può aiutarti a fare il lavoro senza problemi.Costruito in un'unica tecnologia di analisi dei DVD e meccanismo di controllo dei titoli, il programma standalone ti libera da qualsiasi problema di lettura del titolo e offre l'opzione di decrittografia di DVD che rifiutano di essere strappati da altri Mac convertitore da DVD a MP4, criptando così molti complicati meccanismi di protezione da copia, come CSS, codice regionale, ASP, Sony ARccOS, DRM Disney, ecc e supporta la conquista di tutti i tipi di dischi compreso I nuovi DVD, 99-titolo dvd, Dvd della serie tv, allenamento dvd e anche DVD danneggiati/non riproducibili.
Questo all-in-one Mac ripper DVD permette di convertire DVD in MP4 H.264 MPEG 4 (solo 5 minuti) e in altri formati video come AVI, MOV, WMV, ecc, insieme alle abilità per modificare le impostazioni dei parametri, personalizzare i video, ecc per le tue varie esigenze. Se dovete caricare i DVD casalinghi su YouTube Facebook, modificare il film in iMovie o riprodurre i DVD su gadget di MP4 come iPhone, iPad Pro, Samsung Galaxy S7, ecc., Il convertitore DVD-MP4 per Mac Il disegno di legge e sovraperforma altri concorrenti con i vantaggi di velocità super veloce e qualità immagine inconcepibile.
Passo 1. Caricare film DVD o cartella DVD.
Scaricare gratis DVD to MP4 converter sul Mac, fare clic sul pulsante "Disc" per importare i file DVD. È inoltre possibile scegliere di strappare la cartella DVD Video_TS in MP4 o convertire ISO in MP4 facendo clic sul pulsante "Percorso". Dopo alcuni secondi, tutti i titoli DVD saranno elencati e il titolo principale verrà selezionato automaticamente.
Passo 2: Scegli il formato video output.
Selezionare il formato di output desiderato dalla finestra popup. Qui scegliamo il MP4 Video codificato con H264 + AAC dalla categoria General Profiles come formato di output, se si desidera un DVD di alta qualità per la riproduzione MP4. Potrai anche copiare DVD in formato H.264, MOV, MKV, WMV, AVI, FLV, ecc.
Nota: è possibile modificare le impostazioni dei parametri, ad esempio aumentare la velocità del bit, la risoluzione, ecc. Per ottenere la migliore qualità di output o abbassare queste impostazioni per garantire una veloce riproduzione di DVD a MP4. Ma dovete sapere che l'alta qualità di solito porta alla velocità di ripping lento e dimensioni enormi. Questo strumento aiuta a raggiungere il perfetto equilibrio tra qualità, velocità e dimensione, anche se si lascia solo il profilo predefinito invariato.
Passo 3: Selezionare la cartella di output.
Specificare una cartella di output sul computer per salvare i file di output. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per scegliere il percorso in cui si desidera salvare i file di output.
Passo 4: Inizia la conversione.
Dopo aver completato i passi precedenti, fai clic sul pulsante "RUN" per avviare la conversione. Quando la conversione è stata fatta, è possibile riprodurre i video in formato MP4 in uscita su Mac, come iMac 5K, Macbook Air/Pro, Macbook, modificarli in iMovie, Final Cut Pro o mettere i migliori film di Hollywood sul tuo iPod, iPhone, IPad per la riproduzione in qualsiasi momento senza l'uso di DVD.
Dopo la conversione da DVD a MP4 su Mac, è possibile sincronizzare il film su iPad di iPhone con iTunes o MacX MediaTrans, che può trasferire video, inclusi i file AVI, MKV che iDevice non supporterà, dal computer Mac all'iPhone iPad e viceversa.
Verdetto: se si dispone di un sacco di nuovi film su DVD e desidera eseguire il backup di loro, la funzionalità "copia" del convertitore DVD-MP4 superiore consente anche di copiare il titolo principale in MPEG2 (solo 5 minuti), il titolo completo di backup Tutti i video/audio/sottotitoli e fai 1: 1 copia di DVD all'immagine ISO con video / audio originale in pochi minuti su Mac. Mantenga la qualità video originale e gli originali 5.1 canali audio Dolby AC3 / DTS. Scaricare Gratis MacX DVD Ripper Pro e goditi il tuo divertimento DVD ora!
Avviso: Noi promuoviamo solo copiare e strappare i DVD sotto il concetto di Fair Use e non incoraggiano nessuna riproduzione illegale o distribuzione di contenuti protetti da copyright. Rispettatela prima della legge sul copyright di DVD prima di farlo.
Handbrake è un pezzo di software preferito che può affrontare liberamente il DVD a MP4 su Mac. Ma è necessario notare che il freno a mano, anche l'ultima versione V1.0.0 rilasciata alla vigilia di Natale, copia i DVD protetti o altri film nuovi DVD che si affidano a VLC libdvdcss per eludere la crittografia CSS e talvolta finisce senza trovare una fonte valida o altri errori fastidiosi quando Viene a strappare i DVD appena rilasciati. Comunque, il risultato è soddisfacente. Quindi, se hai DVD e vuoi rippare DVD till MP4 Mac o PC, Handbrake ancora merita la tua prova. Di seguito è riportata la guida passo per passo su come affrontare la conversione da DVD a MP4 su OS X con Hnadbrake V1.0.0.
Passo 1: Scaricare e avviare Handbrake V1.0.0 su Mac.
Passo 2: Selezionare un DVD di origine che è necessario rippare in MP4.
Passo 3: Scegli un titolo. In genere, il titolo con la durata più lunga è considerato il titolo giusto. Se non viene rilevata alcuna sorgente valida, può indicare che il DVD è crittografato. Per questa parte, rivolgersi a VLC per leggere il DVD e trovare il titolo giusto prima di strappare.
Passo 4: Scegliere il formato di uscita MP4. È anche possibile accedere a Toggle presets per selezionare i profili di periferica nella finestra di destra.
Passo 5: Regolare alcune impostazioni. È possibile regolare l'impostazione video, l'impostazione audio, i sottotitoli e altro se sei abile al gratuito DVD a MP4 Ripper per Mac.
Passo 6: Fare clic sul pulsante Start per avviare il processo di riproduzione.
Ci sono ancora alcuni altri grandi nomi sul mercato che possono liberamente rippare DVD a MP4 su OS X, quali VLC, Format Factory, ecc. Ma per quanto riguarda l'alta richiesta degli utenti sulla funzione di decrittografia, la velocità di rottura, la qualità e la sicurezza, qui forniamo solo il tutorial MacX DVD Ripper e Handbrake, insieme al test di prestazioni uno per fianco di seguito elencati. Uno soddisfa le tue esigenze nella conversione da DVD a MP4.
Battaglia di Decrittazione: Handbrake richiede che Libdvdcss sia installato per sbarazzarsi della crittografia posta sul DVD Thor. Ci vogliono alcuni minuti per identificare il titolo. Mentre MacX DVD Ripper Pro sceglie automaticamente il titolo giusto 10, vengono eseguiti test specifici su altri titoli di filmati e Handbrake ha incontrato alcuni errori fastidiosi come "Nessun suono valido trovato", mentre MacX DVD Ripper funziona con una percentuale di successo del 100% L'ultimo DVD di Manchester By the Sea, Hacksar Ridge.
Rippare DVD a MP4 Test: DVD Copy Protection Lista supportata | ||
Misure di protezione della copia DVD |
MacX DVD Ripper Pro |
Handbrake con libdvdcss installato |
CSS |
|
|
Codice Della Regione |
||
RCE |
||
Sony ARccOS |
||
Disney X-project protection |
||
Errori/Problemi |
Nessun problema trovato finora.
|
1. Fino a 8 minuti di caricamento 2. Non è stata trovata alcuna fonte o titolo valido 3. Copia solo la metà del DVD e si ferma 4. I file di output sono fuori servizio. |
Confronto di velocità: Sia MacX DVD Ripper che Handbrake eseguono una velocità soddisfacente di DVD a MP4, quasi 1,5 volte più veloce di altri software come VLC. Il primo ha impiegato 11,2 minuti per strappare il film DVD Thor a tutta lunghezza al video MP4, con FPS che raggiungono quasi 208, mentre il freno a mano ha impiegato circa 20,3 minuti con una frequenza di ripetizione media di 116.
Avrete inoltre in mente che il tempo di strappo si allungherà per un video di output di alta qualità e la velocità di strappo dipende dalla configurazione del computer e dall'unità disco. Facciamo anche un confronto di qualità e c'è una differenza di qualità notevole, sia avendo una qualità più vicina al film originale. Inoltre, MacX DVD Ripper produce il video bit più grande Mp4 con dimensione di file 852M, rispetto al video 789M MP4 di Handbrake dopo la riproduzione di DVD.
Author: Bella Brown | Updated on Dec 26, 2019
One-stop shop per rimuovere tutte le ultime tecnologie di crittografia DVD e rip DVD su Mac, MP4, MOV, M4V, MP3, ecc.
Vuoi ottenere il miglior DVD Ripper per Mac? Rimani sulla pagina, DVD ripper per Mac rassegne i quattro miglior ripetitori Mac, aiutandoti a copiare facilmente DVD protetti da Disney, Warner Brothers, Paramount, ecc. senza sforzo.
Cercando il miglior Mac DVD Ripper gratuito? Ecco un elenco dei primi tre dischi liberi del DVD di Mac per liberare il DVD di riproduzione in MP4, MOV, FLV, MPEG, H.264, video di iTunes, ecc per il vostro iPhone, iPod, iPad. Rip DVD gratuitamente con il miglior DVD Ripper gratuito per Mac.
Vuoi rippare e convertire DVD in MKV su Mac OS X con tutte le tracce audio / video riservate? Questa guida vi mostrerà come liberare la riproduzione e la conversione di DVD in MKV su Mac usando il miglior DVD Ripper gratuito per Mac.
MacX DVD Ripper Pro è uno dei migliori strumenti che puoi trovare per ripetere i tuoi episodi da DVD di serie TV o da programmi televisivi DVD al tuo Mac con MP4 MOV MKV AVI iPhone iPad Android, ecc. È una cosa utile da fare quando si sta provando Per eseguire il backup della tua collezione DVD.
Home | Riguardo | Mappa del sito | Politica sulla riservatezza | Termini & condizioni | Contratto di licenza | Risorse | Notizia | Contattaci
Copyright © 2025 Digiarty Software, Inc (MacXDVD). All rights reserved
Apple, il logo Apple, Mac, iPhone, iPad, iPod e iTunes sono marchi di Apple Inc, registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
Il software di Digiarty non è sviluppato da o affiliato ad Apple Inc.