Ci sono così tanti motivi per cui potresti voler scaricare un DVD ripper per Mac per estrarre un film in DVD protetto. Sembra facile: cerca su Google un programma gratuito. Ma il caso più frequente è che il software di ripping DVD gratuito si arresta in modo anomalo o non funziona. Peggio ancora, la dimensione di alcuni film in DVD, in particolare quelli rilasciati di recente, è maggiore di 40 GB, rendendo impossibile il ripping. Perché?
Questa è la protezione dalla copia, nota principalmente come CSS o RCE, adottata in Dischi DVD, impedendo la copia illegale dei DVD protetti. Esiste un DVD ripper per Mac veramente gratuito in grado di estrarre un DVD commerciale con protezione dalla copia?
Parte 1: MacX DVD Ripper Free - 100% gratuito per rippare DVD protetti su Mac OS X
Handbrake può copiare DVD protetti da CSS su Mac con le "librerie" di VLC chiamate libdvdcss. Ma scaricare libdvdcss su Mac può essere difficile per El Capitan o più recente, se senza lo strumento a riga di comando Homebrew. Fortunatamente, esiste un programma veramente gratuito che offre una forte capacità di decodificare i DVD crittografati -MacX DVD Ripper Mac Free Edition. Promette un modo potente ma gratuito per estrarre DVD protetti su macOS. La sua esclusiva tecnologia di analisi DVD integrata può bypassare qualsiasi tipo di protezione senza strumenti di terze parti e convertire liberamente DVD protetti su Mac in MP4, MOV, M4V, MKV ecc. Con alta qualità e velocità elevata.
Copia di DVD protetti con le migliori prestazioni di decrittografia
Aggiornato con le ultime protezioni. Supporta quasi tutte le attuali misure di copia di DVD, inclusi CSS, UOP, RCE, codice regionale, Sony ARccOS, ecc. Aggiorna costantemente per copiare le ultime versioni di DVD protetti
Copia DVD in qualsiasi formato.Consenti agli utenti di copiare DVD in MP4, MOV, FLV, MPEG, iTunes, MP3 per caricarli su YouTube, modificarli su iMovie e riprodurli su iPhone, iPad, Samsung, Apple TV o con un lettore multimediale a casa.
Alta qualità e velocità super veloce. Fornisce un rapporto di qualità 1: 1 grazie al motore di alta qualità, lo speciale meccanismo di controllo del titolo, deinterlacciamento. Copia DVD a velocità molto elevata basata su CPU multi-core e tecnologia hyper-threading.
Gratuito e sicuro: È gratuito al 100%. È pulito senza spyware, malware o virus.
Il pieno supporto ai dischi crittografati rende MacX DVD Ripper Free l'unico strumento sul mercato che è veramente in grado di copiare gratuitamente DVD crittografati su Mac. Aiuta gli utenti a bypassare la maggior parte degli errori che si possono incontrare con altri strumenti gratuiti. Per esempio:
HandBrake: anche con libdvdcss installato, Handbrake non estrarrà DVD protetti con schemi diversi dal vecchio CSS / regioni. Quando copi DVD protetti da copia con il freeware Handbrake, è molto probabile che HandBrake non copi l'intero DVD, o ti dica che non è stata trovata alcuna fonte valida, DVDReadBlocks Failed e simili.
MakeMKV: MakeMKV è anche un popolare programma per copiare DVD protetti gratuitamente su Mac. Ma non riesce nemmeno a decrittografare i dischi in modo casuale. A volte, non riesce ad aprire il disco, si blocca costantemente, impiega un tempo assurdamente lungo per rippare. A volte, il DVD non può essere copiato con i sottotitoli e mancano dei frame.
DVDFab:"Ho appena provato a copiare Venom in MKV e dicevano che avrebbe letto errori o" avrebbe finito "il ripping ma non ottengo alcun file. Ho provato a copiare il DVD in ISO ma anche questo non è riuscito. Chissà se è la nuova protezione che non viene supportata. "
Parte 2: Come rippare DVD protetto su Mac gratuitamente con Free DVD Ripper per Mac
La seguente guida mostra quanto sia facile e veloce estrarre gratuitamente DVD crittografati su Mac (incluso Big Sur) con questo Mac DVD Ripper gratuito.
Passaggio 1: aggiungi disco DVD.
Scarica gratuitamente questo DVD Ripper con la massima protezione e aprilo su Mac; fare clic sul pulsante "Disco DVD" o "Percorso DVD" per importare i file DVD.
Nota: questo decodificatore DVD per Mac rileverà automaticamente il titolo corretto, cosa che la maggior parte dei software come Handbrake non farà. Per alcuni DVD con sofisticate misure di crittografia, il software applicherà automaticamente il meccanismo di controllo del titolo avanzato per garantire un processo di ripping di DVD protetto senza problemi.
Passaggio 2: scegli i formati di output.
Seleziona il formato di output come desideri, come DVD su MP4, DVD su M4V, DVD su MOV, DVD su iTunes, ecc.
Passaggio 3: selezionare la cartella di output
Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nell'area delle impostazioni di output e selezionare una cartella di destinazione per salvare il video convertito.
Passaggio 4: avvia la decrittografia e il ripping di DVD protetti su macOS.
Fai clic su "ESEGUI" per iniziare a rimuovere la tecnologia di protezione e decrittografare il film in DVD protetto su Mac. Puoi visualizzare lo stato di avanzamento della conversione e puoi annullare il processo di conversione in qualsiasi momento.
Vuoi copiare un DVD protetto su macOS senza limiti? Prova MacX DVD Ripper Pro!
Per coloro che hanno DVD intrattabili (inclusi DVD nuovi e da 99 titoli, DVD danneggiati e non riproducibili) e desiderano rippare DVD protetti su Mac in più formati, è possibile scegliere la sua edizione avanzata, MacX DVD Ripper Pro. È competente per:
- Copia DVD protetto su Mac entro 5 minuti con accelerazione GPU, in base alle specifiche del computer e all'unità DVD;
- Converti qualsiasi disco DVD in MP4, MOV, AVI, MKV, H.264, HEVC e qualsiasi formato, dispositivi Apple, Android, Microsoft, Sony;
- Backup DVD in 4 modalità, vale a dire copia titolo principale / completo in MPEG-2, rip DVD in MKV con tutti i brani riservati;
- Copia DVD protetto su DVD con un clic, seleziona semplicemente il backup del DVD come formato di output e masterizza l'immagine ISO del video in uscita su DVD con Finder se hai già un buner DVD sul tuo computer.
- Copia i film in DVD più recenti, elimina i problemi come il DVD non letto, la non identificazione del titolo giusto, il non completamento del rip completo del film, l'audio in uscita non è sincronizzato con il video, il blocco al x% del ripping, nessun suono o altri errori che altri programmi potrebbero avere quando si tratta di dischi difficili o nuovi film.
Parte 3: Supplemento alla conoscenza sulla protezione del copyright del DVD
In generale, quando parliamo del DVD protetto, di solito intendiamo i DVD commerciali, perché i DVD fatti in casa non sono protetti da copyright per la maggior parte. I DVD fatti in casa incontrano problemi di riproduzione solo quando si tratta di codici regionali. Quindi questa parte si concentra sulla pubblicità Protezione del copyright dei DVD. Cominciamo con la crittografia CSS.
CSS: Abbreviazione di Content Scramble System, è un sistema di crittografia e gestione dei diritti digitali ampiamente applicato ai dischi DVD. Al giorno d'oggi, lettori DVD come VLC e ripper DVD gratuiti come HanBreak utilizza libdvdcss per accedere e decodificare i DVD crittografati con CSS. Inoltre, molti altri ripper DVD protetti avanzati come MacX DVD Ripper possono sbarazzarsi della restrizione e rippare liberamente DVD protetti con CSS.
Codice regionale: Ovviamente, il codice regionale potrebbe essere la protezione DVD più comune che vediamo nella nostra vita quotidiana. Vedi, l'intero globo è diviso in 6 regioni in termini di codice regionale DVD. Ogni regione ha la propria regola nella riproduzione di DVD. Non è possibile riprodurre DVD in più regioni, come la riproduzione di DVD con codice regionale 1 in Giappone. E se vuoi cambiare la regione del DVD su Mac per riprodurre liberamente DVD senza limiti, ad esempio, riproduzione di DVD USA nel Regno Unito, puoi controllare il file Soluzione per cambiare regione DVD.
Divieto di utilizzo da parte dell'utente: Questa è una forma di restrizione dell'utente applicata ai dischi DVD. Quando gli utenti Mac copiano DVD protetti con UOP utilizzando alcuni ripper DVD gratuiti, verranno informati di un avviso di copyright senza audio prima del primo menu o di un avviso come quello dell'FBI negli Stati Uniti. Questi strumenti non saranno in grado di saltare oltre o di avanzare rapidamente nelle schermate durante il ripping di DVD protetti da UOP. Quindi devi fare affidamento su alcuni potenti ripper di DVD protetti per sbarazzarti di questi avvertimenti.
Sony ARccOS: Questa tecnologia di protezione del copyright dei DVD è generalmente adottata dai DVD Sony, che ne producono numerosi settori danneggiati nel disco DVD(non fisicamente) in modo che il normale lettore DVD non possa riprodurre senza problemi i film in DVD crittografati. Ma puoi ricorrere al decodificatore DVD protetto da Windows e Mac di fascia alta per disabilitare questa tecnologia ARccOS di Sony e copiare dischi DVD Sony senza perdita di imagine nè stravolgimenti.
Disney X Project: Se copi DVD Disney, potresti avere una profonda conoscenza del Disney X Project. Questa è la tecnologia di protezione del copyright del DVD Disney, che porta a generare un file di film fino a 50 GB e 99 titoli che molti ripper di DVD gratuiti come Handbrake non riescono a scegliere per trovare quello giusto e provocano il fallimento del backup del DVD Disney. E questa tecnologia di crittografia DVD viene costantemente aggiornata e migliorata. Quindi, quando prendi in mano il decodificatore del DVD e miglior DVD ripper per Mac per Disney DVD, faresti meglio a procurarti un ultimo film Disney in DVD per fare un test.
Copia gratuita di DVD crittografati con le protezioni, prova MacX DVD Ripper Free
Sosteniamo solo l'utilizzo del miglior DVD ripper per Mac per estrarre DVD protetti per Mac secondo il concetto di Fair Use e non incoraggiamo alcuna riproduzione o distribuzione illegale di contenuti protetti da copyright. Si prega di rispettare la legge locale sul copyright dei DVD prima di farlo. Hai ancora qualche problema su come copiare DVD protetti su Mac, inviaci un'e-mail >>