La versione Mac di MakeMKV è uno dei più popolari ripper Blu-ray e DVD che mirano a copiare Blu-ray / DVD (inclusi alcuni DVD crittografati) su MKV con un'elevata qualità dell'immagine video su Mac OS X. L'output HD promesso è allettante e gratuito, anche se limitato a 60 giorni.
Alternativa MakeMKV per copia / ripping illimitato di DVD
MacX DVD Ripper Pro: copia qualsiasi DVD (inclusi DVD protetti / DVD danneggiati) su MKV, MP4, AVI, MOV, WMV ecc. su Mac (supportato anche macOS Sierra / El Capitan) in pochi minuti senza perdere qualità, liberandoti da Limiti del formato MakeMKV ed errori come "impossibile aprire i DVD, audio video non sincronizzato".
Sommario
MakeMKV per Mac Download gratuito e MakeMKV Free Keys
MakeMKV per Mac è ora disponibile per il download. L'ultima versione se MakeMKV v1.16.3. MakeMKV 1.16.3 per Mac OS X richiede x64 Mac OS X 10.7 o successivo. MakeMKV non è firmato da Apple, potrebbe essere necessario regolare le opzioni di gatekeeper per installare MakeMKV su MacBook Air / MacBook Pro o iMac.
Il sito di download ufficiale di MakeMKV per Mac: https://www.makemkv.com/download/
Chiavi beta gratuite MakeMKV: T-bzbIz9GKcA8KINjhv1 ... vhQVXPnDdDlm62663Bo0 (valido fino al 2021-06-01)
Come utilizzare MakeMKV per Mac per rippare DVD in formato MKV
MakeMKV, come suggerisce il nome, può rendere i DVD digitalizzati in formato MKV, l'unica scelta di output. Gli utenti possono scaricarlo per Mac o per Windows, Linux. Supporta la copia di DVD e DVD Blu-ray. Il processo di ripping dei DVD Blu-ray potrebbe richiedere ore, quindi è importante organizzare correttamente il tuo tempo. Di seguito è riportata una guida su come copiare DVD in MKV su Mac utilizzando MakeMKV.
Vai su http://www.makemkv.com/download/ e scaricalo. La V1.10.2 è l'ultima. Il ripper di Blu-ray DVD per Mac richiede Mac OS X 10.6 o successivo. La versione corrente aggiornata l'11 settembre è stata segnalata dagli utenti che si è arrestata in modo anomalo su macOS Sierra. Se stai utilizzando l'ultimo Mac OS, controlla il miglior DVD ripper per macOS per copiare gratuitamente DVD sul computer.
- Aprilo, inserisci un DVD nell'unità e caricalo.
- Seleziona i titoli da copiare nel riquadro di sinistra. Nel sottomenu, puoi scegliere i sottotitoli, l'audio che desideri per il file MKV di output.
- Scegli la cartella di output per salvare il DVD di output nel file di conversione MKV.
- Fare clic sull'icona "Make MKV" sul lato destro per avviare il processo di ripping.
- assicurati di avere abbastanza spazio libero per archiviare i file MKV del DVD di output. Un film blu-ray può richiedere almeno 30 GB.
MakeMKV per Mac ha alcuni limiti
Il DVD ripper gratuito offre output di immagini video di alta qualità, ma in effetti presenta alcuni svantaggi rispetto ad altri strumenti (vedere altre alternative MakeMKV). Leggi attentamente questi svantaggi e decidi se hai bisogno di altri strumenti o meno.
- MakeMKV non può essere eseguito su macOS Sierra attualmente.
- Potrebbe non riuscire ad aprire HD-DVD o rippare DVD senza audio e sottotitoli.
- MakeMKV per Mac può solo copiare DVD in MKV. Per gli utenti che desiderano copiare DVD in MP4, MOV, immagini ISO ecc., Ricorrere ad altri strumenti DVD ripper per Mac.
- Manca di profili preimpostati per iPhone, Galaxy ecc. Dispositivi mobili Android iOS e il file MKV di output può essere riprodotto solo su alcuni lettori MKV.
- Sul sito ufficiale si afferma che "il programma è limitato nel tempo - smetterà di funzionare dopo 60 giorni. Puoi sempre scaricare l'ultima versione da makemkv.com che reimposterà la data di scadenza". Gli utenti possono scaricare gratuitamente altri strumenti come Handbrake per Mac se non vuoi pagare un centesimo e i tuoi dischi DVD non sono protetti.
Scarica MakeMKV per Mac Alternativa per rippare DVD senza limiti ed errori
MacX DVD Ripper Pro è la prima scelta per copiare DVD senza limiti e errori di ripping di DVD / Blu-ray che MakeMKV Mac offre. Può copiare DVD in MKV, HD MTS M2TS, MP4, MOV, WMV, AVI, FLV e molti altri con una serie di profili preimpostati per dispositivi Andrid iOS, inclusi Galaxy, iPhone, Apple TV ecc. Il software DVD ripper offre quasi qualità originali dell'immagine video. Inoltre, l'alternativa può copiare DVD, inclusi nuovi film su DVD con una velocità di conversione in tempo reale 36x. Non trema o si blocca anche quando si tratta di estrarre DVD protetti incorporati con tecnologia di crittografia DVD, che si tratti di Disney DRM, codice regionale 1-6, Sony ArccOS, DVD CSS, per citarne alcuni.
Come copiare DVD su Mac (incl. Big Sur) con MakeMKV per Mac Alternativa
Il programma ha una bella interfaccia. È abbastanza semplice sapere come rippare un DVD. Scaricalo gratuitamente su Mac e apri il programma.
Passaggio 1: carica il disco DVD. Inserisci il disco DVD e fai clic sull'icona "Disco DVD" nell'interfaccia principale, il sostituto di MakeMKV per Mac rileverà automaticamente il DVD e lo caricherà rapidamente.
Passaggio 2: selezionare un profilo di output nelle finestre Profilo di output e procedere al passaggio successivo. Puoi copiare gratuitamente DVD su MP4 Mac per MP4 è ampiamente accettato dal lettore multimediale.
Passaggio 3: Fare clic sul pulsante "ESEGUI" per iniziare a estrarre DVD su Mac OS X. Quindi è possibile trasferire rapidamente i film in DVD rippati su iPhone iPad utilizzando MacX MediaTrans per la visualizzazione su dispositivo mobile.
Avviso: prima di utilizzarlo per estrarre DVD commerciali protetti, si consiglia di copiare i DVD secondo il concetto di Fair Use. Qualsiasi riproduzione o distribuzione illegale di contenuti protetti da copyright è vietata. Si prega di rispettare la legge locale sul copyright dei DVD prima di farlo.