Hai maidovutocopiare e comprimere DVD in una dimensione piùpiccola per goderteli in viaggio? Apprifitta di DVD Shrink per rimpicciolire ed eseguire il backup di film in DVD.
Quando si tratta di decrittografare e rippare DVD su macOS, DVD Shrink non è l'opzionegiusta. Non esiste ancora una versione macOS per DVD Shrink. Come eseguire il backup di DVD su macOS? Le alternative per Mac a DVD Shrink sono la risposta al tuoproblema!
Parte 1: le tremigliori alternative a DVD Shrink per Mac
No.1: MacX DVD Ripper Pro
Essendo uno dei migliori software per la copia di DVD, MacX DVD Ripper Pro unagrandeautoritàin fatto di copia e ripping di DVD su Mac OS X (incluso macOS Big Sur). Fornisce la migliore soluzione per copiare DVD su ISO o cartella DVD con tutti gli extra, sottotitoli e tracce audio, nonché copiare qualsiasi DVD in MOV, MP4, FLV, M4V per la riproduzione su iPhone 12/11, iPad, Apple TV, Android, Superficie con alta qualità. Comprimere un DVD (7,5 GB) in un file digitale (meno di 1 GB), senza perdita di fotogrammichiave o pixelizzazione.
Inoltre, ciò che è superiore rispetto ad altri software di backup di DVD è la potente funzione di decrittazioneperrimuovere le protezioni da copia del DVD, come la crittografia CSS, AACS 2.0, le protezioni della regione RCE, la protezione dalla copia ARccOS e persino il ripping di DVD crittografati Disney. Non ti costerà molto tempo poiché l'accelerazione hardware avanzata della GPU (Intel QSV / AMD / Nvidia) aumenterà la velocità di ripping di DVD fino a 5 volte più di altre.
No.2: MacTheRipper
Un altroequivalentedi DVD Shrink per Mac da non perdere MacTheRipper!!Puòestrarre film in DVD commerciali sultuo disco rigido in file immagine ISO o VOB. Comprime le dimensioni del DVD durante il backup dei film in DVD, offrendo tuttavia un rapporto di compressione inferiore rispetto a qualsiasi altra alternativa a DVD Shrink per Mac.
È necessario un software di terze parti per ridurre sostanzialmente le dimensioni del DVD convertendo VOB in MP4, MOV, M4V. Per quanto ne so, MacTheRipper è un'alternativa facile e veloce per quanto riguarda la copia di DVD senzatroppacompressione.
No.3: RipIt
Trasferire DVD sul tuo Mac con facilità e velocità è quello fa RipIt. Esistono due modi per eseguire il backup di DVD su Mac tramite RipIt: il ripping di DVD copiatosul Mac, i film extra, i sottotitoli e le tracce audio alternative per la riproduzione su lettori DVD, e la compressione di DVD per creare un file video più piccolo che puoi esportare su iTunes e sincronizzare con un iPod, iPhone o iPad.
Il secondo modo ha ridotto notevolmente le dimensioni del DVD in una certa misura ottenendo l'effetto equivalente di DVD Shrink per Mac. Inoltre, di solito ci vuole circa mezz'ora per copiare DVD Mac. Il completamento della compressione di un disco richiederà più tempo.
Parte 2: confronto completo del miglior software per copiare DVD
DVD Shrink for Mac Ultimaversione: 4.1 | 25 settembre 2014 |
MacX DVD Ripper Pro Ultimaversione: 4.5.8 | 30 giugno 2015 |
MacTheRipper Ultimaversione: 5.0.0.3 | 5 agosto 2015 |
RipIt Ultimaversione: 1.6.8 | 12 agosto 2015 |
Caratteristiche diverse per persone diverse su variaspettidellacompressione del DVD. Per coloro chevoglionoridurrele dimensioni del DVD per l'archiviazione in caso di graffi, e allostesso tempo percopiare DVD in MP4, MOV, M4V per la visione offline su iPhone iPad, MacX DVD Ripper Pro è fortemente raccomandato per la sua potente funzione di ripping e compressione e intefacciasemplice da usare come alternativa a DVD Shrink per Mac.
Parte 3: MigliorequivalenteDVD Shrink per copiare DVD su Mac
Passaggio 1: aggiungi DVD.Scarica gratuitamente l'alternativa per Mac DVD Shrinke lancialo. Inserire il DVD desiderato nel disco rigido del PC e fare clic su "DVD" per importare il DVD.
Passaggio 2: scegliereiformati di output. Fareclicsull'icona "Backup DVD" per determinare il formato di destinazione. Puoi scegliere di eseguire il backup del DVD originariamente con più tracce e sottotitoli o eseguire il backup di uno solo. In alternativa, formati standard come MP4, MOV, AVI, FLV ecc. Sono disponibili anche per MacX DVD Ripper Pro, poiché si desidera ridurre notevolmente il DVD per risparmiare spazio di archiviazione selezionando altri profili come "Profiligenerali".
Passaggio 3: specificare il percorso del file di output.Fare clicsulpulsante "Sfoglia" per scegliere la destinazione del DVD da ridurre.
Passaggio 4: inizia a ridurre il DVD.Fare clic sul pulsante "RUN" per avviare la rapida riduzione del DVD su Mac.
Avviso: sosteniamo la copia e il ripping di DVD solo in base al concetto di Fair Use e non incoraggiamo alcuna riproduzione o distribuzione illegale di contenuti protetti da copyright. Si prega di rispettare la legge locale sul copyright dei DVD prima di farlo.
Informazioni estese:
Indipendentemente dal fatto che scarichi DVD Shrink, MacTheRipper o RipIt ecc. Per ottenere un Software open source gratuito, faresti meglio ad accedere alla sua pagina web ufficiale per scaricarlo. Come dice DVD Shrink sulla sua pagina web ufficiale, ci sono vari tipi di truffe come DVD Shrink 2014, Official DVD Shrink, DVD Shrink Gold 2011, ecc. Verificare la sua legittimità prima di scaricare quei freeware per la decrittografia e il ripping di DVD.