Qualunque sia la professione, il background personale o lo stile di vita che ti capita di avere, c'è sempre la possibilità che tu possa trovarti sul divano a goderti video meravigliosi con la tua famiglia. Poiché i video garantiscono un'esperienza visiva esaltante, i formati video, di conseguenza, si riversano sul mercato, tra i quali MKV ti lascia sicuramente una profonda impressione per la sua open source. Tuttavia, ci sono ancora alcuni problem anche se i file MKV ci portano molti vantaggi.
Di recente sono rimasto affascinato dalla mia PSP e volevo trasmettere video HD su di essa sul mio Mac. Tuttavia la PSP non è riuscita a riconoscere il tipo di file perché tutti i film HD erano file .MKV invece di .AVI ecc., Quindi devo convertire il mio MKV in AVI per la riproduzione sulla console di gioco. Intendo un programma gratuito. Qualche consiglio? -Jessica
È noto che non tutti i file video vengono creati in modo uguale. Alcuni formati di file sono realizzati solo per determinati dispositivi, mentre alcuni formati di file richiedono app specifiche per riprodurli. Questo è il motivo per cui gli utenti scelgono di decodificare il video dal formato MKV ad AVI come formato di output. Entrambi apparentemente non hanno grandi differenze in termini di qualità. In realtà, la maggior parte di essi converte MKV in AVI a causa della compatibilità.
Sommario
MacX Video Converter Pro - Un convertitore video gratuito per transcodificare MKV in AVI su MacOS
Sistema operativo supportato: Mac OS X 10.6 o successivo
Supporta la conversione di qualsiasi video in MP4, H.264, HEVC, MKV, MOV, 4K, WMV, M4V, MPEG2 e MP3!
Per cambiare il video MKV in formato AVI, un convertitore video può aiutarti. Ma per gli utenti Mac come Jessica, che desiderano in particolare un programma gratuito per decodificare MKV in AVI su Mac OS X, non sarà così facile. Ma alcune cose sono troppo belle per non essere condivise. Siamo lieti di presentare MacX Video Converter Pro, il software di elaborazione video di altissima qualità per Mac.
Rende facile convertire MKV in AVI su Mac dal codec MPEG-4 / H264 / HEVC al codec DivX / XviD in base alle tue esigenze. Nel frattempo, puoi anche regolare parametri come risoluzione, frame rate, bit rate, proporzioni ecc. Per rendere il tuo video AVI in uscita compatibile con vari dispositivi. Ti assicura di ottenere un video AVI fluido e ottimizzato senza distorsione dell'immagine, immagine allungata verticalmente, video-audio asincrono, ecc. Problemi alquanto fastidiosi.
Inoltre, questo software va ben oltre la semplice conversione da MKV ad AVI. Funziona bene anche nella conversione di video SD e HD, come convertire MKV in MP4, AVCHD in MOV, AVI in MP4, WMV in FLV, MKV in QuickTime MOV, VOB in MP3, ecc. E ti consente anche di tagliare la lunghezza del tuo video, ruotare, unire, aggiungere effetti, sottotitoli SRT esterni ad AVI, MKV, MP4, FLV se c'è un video o un film straniero senza sottotitoli in inglese / italiano / spagnolo o semplicemente puoi scaricare i sottotitoli creati dai fan.
Come convertire MKV in AVI su Mac con MacX Video Converter Pro
MKV è compatibile con la maggior parte dei lettori video moderni. Ma non è accettato dalla maggior parte dei dispositivi mobili (Microsoft, Android, console di gioco, ecc.). A differenza di MKV, AVI non solo funziona bene con i lettori video più popolari, ma va anche d'accordo con la maggior parte dei dispositivi portatili come Microsoft, parte di Android, console di gioco, ecc. Qualunque sia la ragione per cui devi convertire MKV in AVI, usa i passaggi seguenti per iniziare
Passaggio 1. Aggiungi video MKV.
Dopo aver scaricato gratuitamente questo convertitore multimediale MKV gratuito, accendilo e fai clic sul pulsante "Video" nell'angolo in alto a sinistra per caricare il tuo file MKV.
Passaggio 2: scegli il formato di output.
Per transcodificare un video MKV in formato AVI su Mac, seleziona semplicemente il formato di destinazione AVI nella parte inferiore dell'interfaccia principale. Le impostazioni predefinite ottimizzate garantiscono la migliore qualità di output.
Suggerimenti e trucchi: se lo desideri, puoi anche regolare alcune impostazioni dei parametri, poiché questo convertitore da MKV ad AVI per Mac elenca tutte le impostazioni dei parametri video / audio per personalizzare il video, come codec video, frame rate, Bitrate, risoluzione, proporzioni, codec audio, canale audio, ecc.
Passaggio 3. Modifica il video se lo desideri
Dopo il caricamento del video MKV, puoi vedere le icone di taglio, ritaglio, sottotitoli e rotazione evidenti sotto le informazioni sul video. Puoi rimuovere gli spot pubblicitari dal video MKV, impostare gratuitamente l'ora di inizio / fine del video, ritagliare barre nere indesiderate dal video, aggiungere filigrane o sottotitoli unici e unire diversi video clip in uno.
Passaggio 4: Inizia subito a convertire MKV in AVI su Mac.
Cerca una cartella di destinazione per salvare i file AVI di output. E puoi decidere quanti core CPU utilizzare per questa conversione video. Ad esempio, se stai utilizzando un computer con Core i5 o Core i7, puoi selezionare 2 core per la conversione video e lasciare il resto per navigare in Internet o lavorare. Oppure puoi utilizzare tutti i core della CPU per eseguire la decodifica video a velocità ancora più elevate. Ora puoi premere il pulsante "RUN" per iniziare a decodificare MKV in AVI (DivX o XviD) su Mac.
Ingressi / uscite video supportati da Top MKV to AVI Converter Freeware per Mac
Formato di input supportato:
Video HD: video 4K UHD, AVCHD, MKV, MTS, M2TS, H.264 / MPEG-4 AVC, video HD MPEG2, TS, video Blu-ray, video HDTV (* .ts), MOD, TOD, video videocamera HD.
Video SD: MP4, AVI, MPEG, WMV, FLV, F4V, H.264 / MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, VOB, ASF, 3GP, 3G2, QT, DAT, Google TV, WebM, Vpx 8.
Formato di output supportato: AVI, H.264 MP4, HEVC MP4, H264 Android, H.264 iPhone / iPad, H264 MKV, WMV, MOV, M4V, MPEG4, MPEG2, MP3.
Se la velocità è la tua preoccupazione principale durante la conversione da MKV ad AVI, puoi contare sull'edizione avanzata MacX Video Converter Pro, poiché è il primo e il miglior convertitore video al mondo per Mac che supporta la tecnologia di codifica hardware Intel QSV / Nvidia / AMD GPU, per la transcodifica di File multimediali MKV in AVI, MOV, MP4 o WMV, fino a 5 volte più veloci rispetto ad altri concorrenti. Finora il software di elaborazione video più veloce per la versione Mac.
Hai ancora problemi su come convertire MKV in AVI su Mac, inviaci un'e-mail >>